L’artroscopia è un trattamento rapido con un basso rischio di complicanze

Rate this post

L’artroscopia è un’operazione moderna e facile in cui il medico dà un’occhiata all’articolazione e esegue un intervento chirurgico. E ‘ utilizzato per il ginocchio, caviglia così come varie altre articolazioni. Il recupero successivo si basa sulla gravità della diagnosi medica. L’artroscopia del ginocchio non ti impedirà quando … Combatti con disagio, gonfiore, instabilità, attività minima? Potresti aver ferito la curva del ginocchio. Questo avviene, ad esempio, da un movimento violento (rotazione del ginocchio), che la mezzaluna, sebbene solida oltre che adattabile, non sopporta, quindi si strappa o si danneggia. Un’altra parte delle artroscopie del ginocchio è da lesioni ai tendini crociati del ginocchio, diversi livelli di danno al materiale cartilagineo articolare, lesioni ai legamenti laterali del ginocchio, il lancio di una parte dell’osso o della cartilagine nell’area articolare o instabilità della rotula. Se le lesioni sono di natura molto più grave, può anche portare alla chirurgia del ginocchio senza tempo, alla chirurgia del menisco o alla sostituzione delle articolazioni con un impianto.L'artroscopia è un trattamento rapido con un basso rischio di complicanze

Artroscopia come procedura delicata

Il principio dell’artroscopia è l’uso dell’ottica. Molte grazie ad esso, è possibile eseguire la diagnostica e quindi il trattamento. Una sonda endoscopica (artroscopio) viene introdotta all’interno dell’articolazione del ginocchio, per la quale non è necessaria un’apertura diretta, ma solo 2 piccoli tagli. L’artroscopio è un tubo metallico sottile, così come alla fine di esso c’è una fotocamera elettronica con luce che non si scioglie. All’altra estremità è un monitor su cui il medico e il cliente osservano le strutture articolari. Dopo l’esame, è possibile eseguire rapidamente il trattamento con piccoli strumenti chirurgici presentati da un endoscopio.

Trattamento chirurgico artroscopico

L’artroscopia del ginocchio viene eseguita su base ambulatoriale o con una degenza ospedaliera per uno o due giorni. Il corso di formazione dell’operazione del menisco sembra qualcosa di simile: il trattamento viene effettuato sotto anestesia di base, posteriore o addirittura regionale nello spazio operativo e dura da mezz’ora a un’ora. L’individuo può coinvolgere la struttura medica anche il giorno della procedura, ma dalle dodici di notte è a stomaco vuoto e porterà con sé un esame preoperatorio non più vecchio di 2 settimane. L’operazione viene eseguita sull’area disinfettata del ginocchio, dove viene effettuato un piccolo taglio di circa 1 centimetro di dimensioni. L’artroscopio è presentato con questa incisione, e anche con esso il rimedio salino, che purifica l’articolazione, e inoltre grazie ad esso l’immagine è molto meglio. Il medico è guidato durante la procedura da ciò che vede sul monitor, senza la camma la procedura non avrebbe potuto accadere. Le lesioni del personale sono così piccole che non finiscono, solo un cerotto sterilizzato viene applicato per coprirle. La persona riposa dopo il trattamento e non è autorizzato a consumare o consumare per 2 ore, e può andare a casa per 1. circa 3. il giorno per il trattamento si basa sulla gravità e l’estensione.

Trattamento chirurgico artroscopicoSei interessato a questo problema dettagliato? Vedere il video clip per ottenere ulteriori informazioni riguardanti l’artroscopia, le routine postoperatorie e esattamente come funziona la procedura chirurgica del menisco. Con l’aiuto di artroscopia, 6 articolazioni del corpo può attualmente essere eseguito-oltre al ginocchio attualmente discusso, anche la spalla, caviglia, gomito e anche polso). L’artroscopia della caviglia o artroscopia dell’articolazione della caviglia è un approccio endoscopico minimamente invasivo che rimuove i corpi allentati, compenetrando le cellule molli, le escrescenze ossee o possiamo analizzare il problema del materiale cartilagineo. Nella zona della spalla, diverse terapie e attività di valutazione possono essere eseguite con l’aiuto di un artroscopio. Il paziente viene eseguito in un ambiente semi-seduta o sul lato, in genere da un piccolo infortunio sulla spalla dalla parte anteriore e l’altro dalla parte posteriore. L’artroscopia della spalla si verifica, ad esempio, quando si mantiene la spalla, si ricostruiscono i muscoli feriti, si tratta della cartilagine sulla testa o sull’acetabolo dell’articolazione della spalla e così via.

Recupero dopo artroscopia del ginocchio

Artroscopia del ginocchio e anche convalescenza. Il trattamento dopo l’artroscopia del ginocchio è specifico e dipende dal tipo di lesione e da quale sia stato il trattamento stesso. Con artroscopie più semplici, è necessario conservare la gamba operata per 1-2 settimane camminando su oggetti di scena con tonnellate già calcolate dal medico operativo. Dopo procedure extra estreme e se c’è una minaccia di instabilità nel ginocchio, indossare un’ortesi al ginocchio è essenziale. Ad esempio, la guarigione dopo la chirurgia del menisco. L’ortesi è quindi necessaria per avere anche a riposo,viene eliminata solo per l’esercizio. L’esame deve avvenire per quanto riguarda 2 settimane dopo il trattamento e il medico deciderà se è opportuno riempire completamente il giunto. Il tempo può variare a seconda della procedura eseguita, con una semplice è sufficiente per una settimana, tuttavia, ad esempio, quando si cuce una mezzaluna a scoppio, occupa fino a 6 settimane. Le esigenze speciali dopo la procedura chirurgica della curva sono generalmente di 2-4 settimane, tuttavia dipende sempre dalla natura dei danni articolari.

La riabilitazione è il fondamento

Se la procedura era di natura più grave, la riabilitazione dopo l’artroscopia è in genere raccomandata, focalizzata sul mantenimento della gamma di attività nell’articolazione, riducendo il disagio e anche il gonfiore, oltre ad attivare il muscolo quadricipite femorale, che si indebolisce leggermente dopo la procedura. Per riscaldarsi durante la riabilitazione dopo l’artroscopia della mezzaluna, si consiglia di guidare una cyclette o una bicicletta o nuotare. Il corretto recupero del ginocchio dopo il trattamento chirurgico della curva è con l’uso di pavimenti motori.L’Artromot K1 timeless knee MotoGP funziona alla grande per flettere l’articolazione del ginocchio, che sicuramente accelererà il corso della riabilitazione.

I vantaggi del ginocchio MotoGP Artromot consistono in

  • modifica rapida delle dimensioni anatomiche del cliente
  • movimento anatomicamente corretto degli arti
  • stepless tasso di modifica
  • regolazione regolare della gamma di movimento in base alle esigenze del cliente
  • maneggevolezza molto facile grazie al peso ridotto
  • cambio di velocità continuo fino a 200 ° / minuti.
  • serie ottimale di movimento nell’articolazione del ginocchio da-10º in espansione a 120º in flessione

Prendi in prestito l’Artromot motodl e allenati con esso per 3-4 ore al giorno, da mezza ora a un’ora. È eccellente lavorare in modo che l’azionamento sia sentito, se dopo un paio di cicli la spinta si ferma, basta aggiungere le singole fasi. I pavimenti del motore Artromot sono inoltre adatti per il recupero dopo l’intervento chirurgico alla spalla ask, puoi anche prenderli in prestito da noi. È inoltre possibile ottenere le ortesi ideali honor o FLEX.

Lascia un commento